Scroll Top
Ausilia, insieme al Politecnico di Torino e Fondazione CRT inaugura nuove borse di studio per progetti di sviluppo sociale.
Borse di studio per il futuro

Ausilia Onlus continua a dare forza al futuro dell’educazione e alla formazione professionale istituendo per l’anno 2023/2024 nuove borse di studio in partnership con Fondazione CTR e Politecnico di Torino, dedicate alla ricerca di nuove forme di sviluppo attivo del terzo settore che promuovono tra gli studenti e la società tematiche di inclusione sociale, riduzione delle diseguaglianze, responsabilità sociale e solidarietà.

Questo nuovo importante passo è l’evoluzione di un grande progetto di lungo corso intrapreso da Ausilia che vede collaborare enti, aziende, associazioni virtuose e realtà universitarie nell’organizzazione congiunta di corsi, tirocini, seminari e master con il fine di arricchire di nuove opportunità e obiettivi di interesse collettivo l’istituzione universitaria e la comunità di persone che la compongono.